I migliori corsi di inglese online gratis (e non) per imparare l’inglese da casa

12/01/2022

Non puoi più uscire per il corso di lingua o approfittare di un tandem linguistico, magari davanti ad un bicchiere di birra? La soluzione esiste: sono i corsi di inglese online gratis (e non).

Il web è saturo di offerte di corsi, ma noi abbiamo selezionato i migliori corsi di inglese online gratis (e non) per te. Ecco cinque scuole di inglese celebri nel mondo per i loro corsi efficaci e divertenti allo stesso tempo.

1) ABA English: corsi di inglese online con Film e lezioni >> SITO <<
Si dice che guardare film sia uno dei metodi migliori per imparare una lingua straniera: se sei una persona che si annoia velocemente, guardare dei brevi filmati farà sì che tu concentri l’attenzione sul contenuto più che sulla forma, e imparerai l’inglese velocemente in maniera intuitiva… un po’ come se potessi tornare bambino!

2) Skyeng: corsi di inglese online insegnante privato >> SITO <<
Skyeng è una piattaforma di apprendimento online che unisce il meglio della tradizionale istruzione accademica ai vantaggi dell’apprendimento online: tecnologia, interattività, flessibilità, accessibilità.

4) Preply: corsi di inglese online con insegnanti esperti >> SITO <<
Preply risolve il problema dei costi e dei tempi tipicamente legato all’insegnamento tradizionale face-to-face: gli studenti possono infatti prenotare lezioni di inglese online e seguirle comodamente da casa, ad esempio prima o dopo il lavoro o la scuola.

5) Rocket Languages >> SITO <<
Rocket Languages offre tutto il necessario per imparare l’inglese in maniera rapida e efficace: grammatica, lessico, e soprattutto esercitazioni scritte e orali.

SHARE

NEWS PIÙ LETTE

PROSSIMI EVENTI

07
Mar
Bio Pharma Day
ON LINE dal 7 marzo
27
Apr
Beauty & Cosmesi
ON LINE 27 aprile
18
Mag
Nutraceutica
ON LINE 18 maggio