GSK: Future Leaders Programme

24/07/2023


Il Future Leaders Programme: crescere, supportati

Se sei una persona curiosa, volonterosa e dinamica, il Future Leaders Programme può dare un’opportunità di avvio alla tua carriera. Potrai cimentarti in diversi ambiti nella tua area di competenza e avrai l’occasione di comprendere come funzionano altre aree della nostra attività.

Future Leaders è un programma di sviluppo accelerato biennale o triennale che fornisce ai laureati le conoscenze, le competenze e quanto necessario per raggiungere rapidamente posizioni di responsabilità in GSK.

I partecipanti beneficiano di una ricca varietà di formazione strutturata, di un mentoring individuale e dell'opportunità di sperimentare diversi aspetti del business. Fin dall'inizio, le nostre rotazioni saranno sfidanti e aiuteranno a operare con gli standard di eccellenza che ci aspetteremmo da un futuro leader.

Prendere parte al Future Leaders Programme in Italia
In Italia il programma è destinato a laureati con voto almeno pari a 100/110; PhD o MBA sono titoli preferenziali, così come ottima conoscenza della lingua inglese e non più di due anni di esperienza lavorativa significativa.

I diversi programmi (as esempio Manufacturing Operations and Quality, Engineering, R&D, Medical & Commercial Pharmaceutical) offrono un percorso biennale o triennale, che include esperienze di lavoro diretto con rotazioni sia nazionali che internazionali, supportate da un piano di sviluppo strutturato.

Vuoi scoprire se vi sono posizioni attualmente aperte in Italia o nel mondo nell'ambito del programma?