Junior Consultant Machine Learning

28/06/2024
SEDE LAVORO
Italia
CONTRATTO
Non specificato
AREA D'INSERIMENTO
Produzione - Tecnica - Qualità, Progettazione
SETTORE
Consulenza, ICT

Sei un/a giovane neolaureato/a o laureando/a appassionato/a di Machine Learning? Credi nelle macchine come agenti intelligenti e sogni di sviluppare algoritmi di Deep Learning? Progetta modelli analitici innovativi ed esplora le nuove frontiere dell'automazione, unisciti a noi!

COSA OFFRIAMO

  • Un nirvana tecnologico. In Reply, l'innovazione ci scorre nelle vene. Abbiamo un cuore nerd e ne andiamo fieri. Dotazioni tecnologiche all'avanguardia, esperienza sul campo, challenges e hackathons, calcetto e caffè gratis ti stanno già aspettando.
  • Formazione continua. Nessuno pretende che tu sappia tutto dal momento in cui entri qui. Al contrario: scoprirai un ambiente che ti stimola alla ricerca di nuove opportunità per migliorare i nostri processi.
  • Opportunità di carriera. Il percorso di crescita su misura per dare inizio al tuo futuro, l'occasione perfetta per realizzare le tue ambizioni.

DI COSA ABBIAMO BISOGNO

  • Struttura accademica. Con un'ottima laurea triennale o magistrale in Informatica, Ingegneria Informatica, Ingegneria Elettronica, Ingegneria delle Telecomunicazioni.
  • Spirito di gruppo. In Reply crediamo profondamente nel gioco di squadra. Una volta dei nostri, il tuo team sarà la tua famiglia e ti guiderà in ogni progetto.
  • Curiosità e proattività. Ti chiediamo di amare ciò che fai, puntando sempre all'eccellenza.

CHI SIAMO

Reply è costituita da un modello a rete di aziende altamente specializzate, che affiancano i principali gruppi industriali nella definizione e nello sviluppo di modelli di business abilitati dai nuovi paradigmi tecnologici e di comunicazione, quali ad esempio, Big Data, Cloud Computing, Digital Communication, Internet degli Oggetti, Mobile e Social Networking.

I servizi di Reply includono ConsulenzaSystem Integration e Digital Services e declina la propria offerta di servizi su tre ambiti di competenza: Processi, Applicazioni e Tecnologie.