Poste Italiane: Consulenti Finanziari per laureati di tutta Italia

18/01/2023


POSTE ITALIANE: CONSULENTI FINANZIARI PER LAUREATI DI TUTTA ITALIA

Si ricercano giovani laureati in discipline economiche da avviare all’attività di consulenza  sui prodotti finanziari e assicurativi di Poste Italiane all’interno della rete di uffici postali su tutto il territorio nazionale.

Il consulente finanziario e commerciale si occupa di garantire, per l’ufficio postale, le attività di promozione, vendita diretta dei servizi e sviluppo del bacino di clientela, in particolare in riferimento ai servizi finanziari e assicurativi.

Se vuoi approfondire i contenuti del ruolo e dell’offerta di Poste Italiane e rivolgere le tue domande direttamente ai recruiter, inserisci la tua candidatura e, in relazione alle specifiche esigenze aziendali, potrai essere contattato per partecipare ad un Virtual Recruiting Day, evento on line di presentazione dell’Azienda.

Requisiti richiesti

  • Laurea
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office 
  • Capacità di comunicazione e relazione

Condizioni contrattuali

Secondo le indicazioni del precedente bano, il contratto è un contratto di apprendistato professionalizzante.

Se vuoi approfondire i contenuti del ruolo e dell’offerta di Poste Italiane e rivolgere le tue domande direttamente ai recruiter, inserisci la tua candidatura e, in relazione alle specifiche esigenze aziendali, potrai essere contattato per partecipare ad un Virtual Recruiting Day, evento online di presentazione dell’Azienda.

L’iter selettivo inizierà nei giorni a seguire l’evento e, in caso di superamento dell’intero processo, potrai essere assunto con un contratto da dipendente ed essere coinvolto in percorsi di formazione e sviluppo professionale.


Fonte: sito Poste Italiane