GI GROUP



Gi Group
è la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà, a livello mondiale, nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, permanent e professional staffing, ricerca e selezione, executive search, formazione, supporto alla ricollocazione, outsourcing e consulenza HR.

I servizi offerti in Italia sono pensati e focalizzati sia sulle esigenze di aziende corporate e multinazionali, grazie a 14 divisioni specializzate per settore, sia alle esigenze del mercato retail, grazie alla ramificata copertura territoriale di oltre 200 filiali.

Gi Group opera direttamente o con partnership strategiche in oltre 50 paesi; alla fine del 2010 ha ottenuto un importante riconoscimento con l’ingresso in WEC, la confederazione mondiale delle agenzie per il lavoro, in qualità di Global Corporate Member.

Nel 2018 ha servito più di 20.000 aziende con un fatturato di 2,3 miliardi di Euro nel mondo.



SettoreChimico - Farmaceutico, Medicale
Lauree PreferiteDiploma, Medico/Sanitaria, Scientifica
Area GeograficaLiguria, Piemonte, Lombardia, Valle d'Aosta, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Veneto, Emilia Romagna, Toscana, Umbria, Marche, Lazio, Campania, Abruzzo, Calabria, Puglia, Molise, Basilicata, Sicilia, Sardegna
Area di inserimento