BDO è tra i principali network internazionali di revisione e di consulenza aziendale in Italia e nel mondo.
Presenti in Italia da oltre 50 anni, offriamo servizi professionali integrati di audit, advisory, outsourcing e tax in linea con i più elevati standard qualitativi a grandi gruppi internazionali, PMI nazionali, investitori privati e istituzioni pubbliche, per affiancarli e migliorarne le performance in ogni fase del loro sviluppo, nel rispetto delle normative vigenti.
BDO in Italia è una realtà integrata di cui fanno parte BDO Italia S.p.A. – la one-firm concentra le attività di audit, advisory e business services & outsourcing – e Studio Associato Legale e Tributario.
I principali obiettivi del nostro modello organizzativo sono:
> la condivisione e il potenziamento dell’expertise di ciascuna entità coinvolta a beneficio della qualità dei servizi
offerti al Cliente e al mercato
> la semplificazione delle dinamiche relazionali tra il Cliente e le diverse entità BDO
> l’efficienza aziendale e l’ottimizzazione delle strutture di costo e dei processi aziendali, in termini, ad esempio, di HR, Formazione, Comunicazione aziendale, Amministrazione.
“What matters to you matters to us”
Quello che contraddistingue BDO è il nostro impegno a raggiungere sempre, a prescindere dell’importanza dell’incarico, un exceptional client service, individuando e condividendo con ogni cliente gli aspetti che, per ognuno di loro, definiscono la qualità del servizio offerto. La nostra attenzione alla qualità del servizio offerto è costante e passa tramite una comunicazione trasparente e tempestiva, con l’obiettivo di garantire il miglior servizio sulla base delle singole richieste. Un servizio eccezionale al cliente richiede un impegno eccezionale per l’integrità, la responsabilità e l’affidabilità.
BDO. Because relationships matter
In BDO, comprendiamo che un servizio eccezionale al cliente inizia e finisce con un eccezionale attenzione per le nostre persone; il nostro business non sono solo numeri, spreadsheet, euro, ma sono le persone che lavorano con, per e al servizio degli altri.
L’impegno dei collaboratori è essenziale, per questo motivo offriamo opportunità di sviluppo, tecnologia avanzata, eventi per imparare, condividere e creare legami, una gestione del personale di qualità, un’adeguata retribuzione e prospettive di carriera.
Formazione
In BDO ci aspettiamo che tu offra al cliente un’esperienza unica ed eccezionale, per questo ci impegniamo ad assicurarti il giusto bagaglio di competenze tecniche e capacità relazionali per fornire al cliente più di un consiglio tecnico.
Sono previste 3 settimane di formazione all’anno oltre alla possibilità di seguire i corsi messi a disposizione dal network internazionale.
I nostri Manager dovranno aver conseguito il titolo di Revisore Contabile o Dottore Commercialista. A questo scopo iscriviamo i nostri dipendenti al registro dei tirocinanti presso il Ministero di Grazia e Giustizia e li sproniamo ed incoraggiamo a studiare e raggiungere il titolo, supportandoli con formazione specifica e prove d’esame.
Il programma internazionale di secondment ti aiuta a completare la tua crescita personale e professionale.
In BDO sei il benvenuto se:
> ti stai laureando o sei neo laureato in Economia o Ingegneria Gestionale
> hai svolto un eccellente percorso scolastico
> parli Inglese a buon livello
> sei disponibile alle trasferte
> sei predisposto alle relazioni interpersonali hai capacità organizzative, motivazione al lavoro di gruppo, voglia di impegnarti.