ALLIANZ


Allianz Italia è uno dei principali assicuratori italiani e fa parte del gruppo Allianz SE, leader mondiale assicurativo-finanziario, con oltre 142 mila dipendenti al servizio di più di 92 milioni di clienti in oltre 70 diversi paesi. In Italia, secondo mercato assicurativo per il Gruppo dopo la Germania, Allianz Italia opera con oltre 5.000 dipendenti al servizio di più di 7 milioni di clienti, attraverso una rete distributiva multi-canale composta da oltre 25mila tra Agenti, collaboratori sul territorio e Financial Advisor, importanti accordi di bancassurance, e Genialloyd, market leader tra le compagnie dirette.

Cerchi un ambiente dinamico e innovativo per acquisire l'esperienza che desideri? Hai un brillante percorso di studi e una buona conoscenza dell'inglese? Se ti piace lavorare in team e hai voglia di cogliere obiettivi sfidanti, allora hai le qualità per partire assieme ad Allianz.
Cogli le opportunità che offriamo, nel rispetto della dichiarazione di adesione ai valori della Diversità e Inclusione considerati fondamentali per il Gruppo Allianz.

Lavorare in Allianz
Allianz offre in Italia la possibilità di seguire percorsi di carriera orientati alla crescita e allo sviluppo professionale, all'interno di un contesto dinamico che dà spazio alle ambizioni e premia i risultati e la qualità del lavoro.

Lavorare in agenzia
Diventare consulente assicurativo Allianz significa entrare a far parte del network di un leader mondiale nell’offerta di prodotti e servizi assicurativi, finanziari, bancari e di asset management di eccellenza, ai vertici del mercato italiano in termini di solidità patrimoniale e con i rating più alti del settore.

ALLIANZ 02/04/2020 Milano
ALLIANZ 02/04/2020 Trieste

SettoreAssicurativo - Bancario - Finanziario
Lauree PreferiteEconomia, Ingegneria, Scientifica Informatica, Scientifica Matematica, Scientifica Statistica
Area Geografica
Area di inserimento