ALDI


ALDI
è una delle principali realtà di riferimento nella Grande Distribuzione Organizzata a livello internazionale.
Fondata nel 1913 in Germania, è oggi presente in quattro continenti: Europa, America, Australia e Asia, con circa 148.900 collaboratori.
ALDI in Italia fa parte del Gruppo ALDI SÜD che conta circa 6.200 punti vendita in 11 Paesi ed è in continua espansione.

I NOSTRI VALORI
I nostri collaboratori sono la chiave del nostro successo. Sono loro che contribuiscono giorno dopo giorno alla crescita di ALDI, condividendo lo stesso obiettivo: soddisfare i clienti per migliorare la qualità della loro vita.
Un impegno che si realizza attraverso un sistema di valori condivisi, che guidano il nostro lavoro e che sono alla base di una cultura collaborativa e responsabile.

LA FORMAZIONE ALLA BASE DELLA CRESCITA PROFESSIONALE
Dedichiamo un’attenzione particolare alla formazione dei collaboratori, con programmi di crescita su misura per valorizzare le competenze di ciascuno. Fin dal primo giorno da ALDI, il collaboratore viene inserito in un piano di formazione strutturato, volto a far conoscere le dinamiche interne e a facilitare l’inserimento in azienda.

UN PROGETTO FORMATIVO SU MISURA PER TE
Offriamo periodicamente opportunità di stage presso le nostre sedi. Lo stage da ALDI dura 6 mesi, prevede un rimborso spese competitivo e un programma di formazione strutturato, al termine del quale viene concretamente valutata la possibilità di inserire la risorsa in azienda.


SettoreGrande Distribuzione
Lauree PreferiteEconomia, Legale, Umanistica
Area GeograficaEmilia romagna, Friuli Venezia Giulia, Lombardia, Piemonte, Toscana, Trentino Alto Adige, Veneto
Area di inserimentoCommerciale, Punto Vendita