Addetto Gestione Servizi JR

SEDE LAVORO
Milano
CONTRATTO
Non specificato
AREA D'INSERIMENTO
Servizio Clienti, Sistemi Informativi - IT
SETTORE
ICT

Al fine di mantenere l’ottimale funzionamento e la qualità dei servizi di assistenza erogati ai nostri clienti, cerchiamo un Addetto Gestione Servizi di Rete per la struttura Back Office incaricata di erogare servizi di gestione e assistenza specialistica ai Clienti della Divisione Network Services.

Nell’ambito dei servizi di connettività a supporto delle iniziative Istant Payments e Pago PA la persona presterà assistenza ai servizi di connettività affiancando il team nello svolgimento delle seguenti attività:

- Assistenza di primo e secondo livello ai clienti (Istituzioni e Banche) fornendo un elevato standard di supporto, per la risoluzione di qualsiasi richiesta inerente i servizi erogati;
- Monitoraggio dell’andamento dei servizi e gestione delle anomalie secondo le specifiche definite e come primo contatto per la gestione di incidenti legati alla normale operatività dei servizi;
- Quadratura e reportistica interna verso il cliente;
- Gestione delle anagrafiche interne ed esterne di collaudo e produzione;
- Collaborazione alle fasi di predisposizione e supporto al collaudo dei servizi;
- Contributo alla realizzazione della documentazione operativa interna del servizio.

REQUISITI

- Ottima conoscenza della lingua inglese, lingua ufficiale per la comunicazione da e verso i principali clienti.
- Attestato di Laurea, triennale preferibilmente in ambito economico, informatico o linguistico.
- Proattività, flessibilità, affidabilità. Naturale predisposizione ai rapporti interpersonali e al lavoro in team.
- Capacità di lavorare in condizioni di stress e nel rispetto di regole e procedure.
- Interesse verso l’ambito telematico interbancario.
- Gradita competenza su sistemi operativi (Linux, Windows) e base dati (Oracle SQL Server e Postgres).