Stage Area Acquisti - Merchandiser

10/11/2017
SEDE LAVORO
Rozzano (MI)
CONTRATTO
Stage
AREA D'INSERIMENTO
Acquisti
SETTORE
Grande Distribuzione

Per la nostra sede di Rozzano – Milanofiori (MI)

 

Cerchiamo un/una neolaureato/a per  

 

Stage Area Acquisti - Merchandiser



Desideri vedere con i tuoi occhi cosa succede nell’area Acquisti di una grande azienda? Sei interessato a vivere un’esperienza formativa all’interno di un settore dinamico e stimolante come quello della Grande Distribuzione a stretto contatto con Prodotti e Clienti?

Allora ti abbiamo trovato!

Il cuore del mestiere dei Merchandiser è quello di fare in modo che il Cliente trovi in modo facile e veloce, nei nostri negozi, sul web e sul mobile, il prodotto che meglio risponde al proprio bisogno.

I merchandiser partecipano alla scoperta del bisogno cliente, comprendono le logiche di redditività e supportano chi si occupa direttamente di acquisto nella costruzione di un’offerta di prodotti pertinente. Il loro principale obiettivo è quello di migliorare l’espressione della nostra offerta, in coerenza con le strategie di marketing e in condivisione con le squadre di negozio, facendo in modo che tutti i nostri Venditori possano accompagnare al meglio il Cliente durante la sua esperienza d’acquisto. 

Attraverso lo stage avrai modo di partecipare alle loro attività di progetto e implementazione imparando così a concepire e a definire l’architettura dei banchi, a costruire la pedagogia di prodotto e ad acquisire competenze nella pubblicazione dell’offerta sui differenti canali commerciali.

Ci rivolgiamo a laureati in discipline economiche, retail management, ingegneria gestionale, architettura o percorsi affini, appassionati di commercio e di prodotto, con buone attitudini relazionali e di comunicazione, autonomia e iniziativa, dotati di senso pratico ed estetico, con spiccate qualità organizzative e di pianificazione. E’ richiesto un impegno full-time.

 

Cosa aspetti? Candidati!

 

...essere nel posto giusto al momento giusto è spesso un’intuizione, questa è una fantastica opportunità...

 

I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs 196/2003. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito www.bricocenter.it l’informativa sulla privacy di cui all’art.13 del D.Lgs 196/2003. La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/97.