Stage area HSE e facility management

20/10/2017
SEDE LAVORO
Nonantola (MO) e Pavullo nel Frignano (MO)
CONTRATTO
Stage
AREA D'INSERIMENTO
Non specificato
SETTORE
Automobilistico - Equipaggiamento


Stiamo ricercando due risorse junior da inserire in stage all'interno del nostro plant di Nonantola (MO) e Pavullo nel Frignano(MO).

Attività
>> Avrai l'opportunità di occuparti di valutazione degli standard interni ed esterni, effettuazione audit interni e controlli interni e di supportare il nteam nelle attività legate al facility management (gestione manutenzione edifici, supporto alla valutazione di progetti in ambito effecientamento energetico etc);
>> avrai l'occasione di lavorare in un contesto internazionale in una realtà strutturata. Avrai l'opportunità di collaborare con i colleghi del team nel raggiungimento degli obiettivi prefissati.

Requisiti
>> Laurea in ingegneria ambientale e/o Civile
>> buona conoscenza della lingua inglese e dimestichezza nell'utilizzo dei principali tool informatici.

Sede lavoro
Nonantola (MO) e Pavullo nel Frignano(MO).

Con le sue cinque linee di prodotto di idraulica compatta Bosch Rexroth Oil Control S.p.A., con stabilimenti nella provincia di Modena e Reggio Emilia ed oltre 1.300 collaboratori, produce e commercializza da oltre 40 anni componenti di idraulica compatta destinate a molteplici applicazioni, dalle piattaforme aeree alle gru, alle macchine movimento terra a quelle agricole, alle applicazioni industriali.