CUSTOMER RELATION CENTER TRAINEE

12/09/2017
SEDE LAVORO
Pomezia
CONTRATTO
Stage, Tirocinio
AREA D'INSERIMENTO
Marketing
SETTORE
Automobilistico - Equipaggiamento

Il Gruppo MSX International è leader mondiale nella fornitura di soluzioni di business in outsourcing per l'industria automobilistica operante in più di 80 paesi. La profonda conoscenza del settore da parte di MSXI, combinata all’analisi avanzata dei dati ed alle soluzioni software personalizzate migliora le prestazioni delle reti di concessionari automobilistici, aumentando le entrate, riducendo i costi e migliorando la soddisfazione del cliente.

Per ulteriori informazioni su MSXI, si prega di visitare il sito www.msxi.com

 

MSX Ricerca e Selezione, società del Gruppo MSX International, è un’azienda di reclutamento e selezione di personale autorizzata dal Ministero del Lavoro Italiano (vedi autorizzazione N ° G811S0011289) che supporto, quale business partner, MSXI e tutti gli operatori nel settore automotive (OEM, NCS, Dealer e altri) nella individuazione e sviluppo di persone di talento.

Quali professionisti nel settore delle Risorse Umane, facciamo leva sulla nostra rete professionale, oltre che sulla rete e sull’organizzazione globale di MSX International, nello svolgere attività di reclutamento e selezione, orientamento, valutazione, definizione di piani di sviluppo professionale.

Siamo orgogliosi della nostra esperienza e delle nostre Best Practices in ambito automotive, della tecnologia e delle informazioni approfondite che vi aiuteranno a incrementare l'efficienza e profitti della vostra azienda.

 

Chi cerchiamo

Stiamo cercando, per MSX International, un Customer Relation Center Trainee.

 

Obiettivo della Posizione

Gestire le richieste dei clienti con lo scopo di fidelizzarli al marchio nel rispetto degli obiettivi e standard del progetto.

 

Responsabilità della posizione

<  Applicare le procedure operative concordate con il cliente nel rispetto degli standard di progetto e delle policy aziendali, seguendo le direttive impartite dal Team Leader.

<  Concordare con il Team Leader eventuali  scostamenti attuati rispetto alle Procedure operative e/o problematiche non direttamente contemplate.

<  Comunicare al Team Leader i casi cliente critici in accordo all’escalation process.

<  Informare immediatamente il Team Leader di eventuali situazioni critiche che non consentano lo svolgimento del proprio lavoro nel rispetto degli standard di progetto.

<  Proporre eventuali miglioramenti delle procedure di progetto

<  Informare il Team Leader di azioni non conformi alle direttive aziendali o di progetto. 

 

Requisiti e Competenze richieste

<  Laurea o titolo equivalente.

<  Breve esperienza acquisita nel Customer Service o Customer Care in ambiente CRC.

<  Ottima capacità di comunicazione interpersonale, telefonica, scritta e social media.

<  Conoscenza delle strategie di gestione del cliente.

<  Capacità di Problem solving e Focus sul Cliente.

<  Buona conoscenza di Browser, Outlook, Excel, Word, Power point.  

 

Sede di Lavoro

Pomezia (Roma)

Rif. CRC ADV

Se sei interessato a questa opportunità, invia il tuo CV e la lettera di presentazione a:

info@msxi-rs.com specificando Rif. CRC ADV

 

MSX RICERCA E SELEZIONE

Human Resources
Via P. F. Calvi, 3
00071 Pomezia (Roma)

Tel:  06 877 67 236

Fax: 06 912 51 113

www.msxi.com

www.msxi-rs.com

 

MSX Ricerca e Selezione srl e tutte le società del gruppo MSX International garantiscono pari opportunità e si impegnnoa positivamente per costruire una forza lavoro veramente diversificata.

Solo candidati selezionati riceveranno una risposta diretta.

Il trattamento dei dati personali si attiene alle norme europee applicabili.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.