Tirocini Anas: presso la Direzione Legale

05/11/2021


In arrivo nuovi tirocini in Anas spa. L’azienda è infatti alla ricerca di 20 risorse da inserire presso la propria Direzione Legale. Ecco tutti i requisiti necessari e come inviare la candidatura.

Tirocini Anas presso Direzione Legale: tutti i requisiti.

Anas è una società per azioni italiana che dal 2018 fa parte del gruppo societario di Ferrovie dello Stato. Al momento vanta circa 6.800 collaboratori e dipendenti, fra cui ingegneri, architetti e cantonieri, ed un patrimonio di circa 32.000 km di strade e autostrade. L’azienda rappresenta perciò una realtà lavorativa solida e molto appetibile, soprattutto per chi è alla ricerca di stage e altre opportunità formative interessanti. A questo proposito, Anas ha appena bandito 20 posti per tirocini presso la Direzione Legale della società.

Per partecipare alla selezione bisognerà essere in possesso dei seguenti requisiti:
√ essere cittadino italiano o di uno stato membro dell’Unione Europea; √ aver conseguito una laurea in Giurisprudenza in Italia o all’estero, purché riconosciuta equipollente, con votazione minima di 105/110; √ non essere iscritti al Registro dei praticanti avvocati da più di sei mesi alla data di presentazione della domanda di ammissione; √ saper utilizzare il computer, soprattutto nell’ambito di programmi di videoscrittura e per effettuare ricerche attraverso banche dati giuridiche; √ aver sostenuto tutti gli esami indicati nel bando di selezione e nella relativa domanda di partecipazione con votazioni riportare secondo la scala in trentesimi.

Nel caso di esami superati presso Università estere con votazione espressa in una scala differente, i voti dovranno essere tramutati in trentesimi secondo le apposite tabelle di conversione.


BANDO PER INFO CANDIDATURE

SHARE

NEWS PIÙ LETTE

PROSSIMI EVENTI

07
Mar
Bio Pharma Day
ON LINE dal 7 marzo
27
Apr
Beauty & Cosmesi
ON LINE 27 aprile
18
Mag
Nutraceutica
ON LINE 18 maggio