STAGE POSTE ITALIANE IN QUALITA' DI JUNIOR REAL ESTATE
Sedi di lavoro: Roma, Torino, Genova, Milano, Venezia, Bologna, Firenze, Pescara, Cagliari, Napoli, Reggio Calabria, Bari e Palermo.
Durata: 6 mesi
Poste Italiane è il più grande Gruppo italiano con più di 130.000 dipendenti.
Offre prodotti e servizi nei settori della corrispondenza con oltre 2.000 centri di distribuzione su tutto il territorio nazionale e nei settori della logistica, dei sistemi di pagamento, dei servizi finanziari e delle assicurazioni con una rete di 12.800 Uffici Postali.
In qualità di Junior Real Estate Engineer parteciperai in modo attivo allo sviluppo di progetti rilevanti per l’Azienda ed il Paese, come il rinnovamento della rete immobiliare di Poste Italiane diffusa su tutto il territorio nazionale!
Le risorse selezionate avranno l’opportunità di conoscere le dinamiche del Real Estate del più grande Gruppo Italiano e di indirizzare il tuo futuro professionale sperimentandoti sul campo supportato dall’esperienza dei colleghi senior.
Le attività
All’interno della Funzione Immobiliare di Poste Italiane, le risorse selezionate parteciperanno alla realizzazione dei nuovi progetti infrastrutturali previsti su tutto il territorio nazionale, supportando il team nel coordinamento e nell’esecuzione delle attività immobiliari in relazione agli obiettivi strategici di rinnovamento della rete.
Compiti specifici
Un percorso iniziale di stage della durata di 6 mesi che favorirà lo sviluppo delle competenze, in linea con il processo evolutivo di Poste Italiane e in coerenza con i processi di modernizzazione in atto nel Paese.