La sanità del futuro oggi per tutti

20/04/2020


Il Gruppo San Donato, fondato nel 1957, è il primo gruppo ospedaliero in Italia e fra i primi gruppi ospedalieri europei. Rappresenta una eccellenza nel campo dell’attività clinica, della didattica universitaria e della ricerca scientifica.
È costituto da 19 ospedali, di cui 3 IRCCS, nei quali lavorano più di 16.000 collaboratori e in cui sono curati più di 4 milioni di pazienti all'anno.

Entrare a far parte del nostro Gruppo significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale in cui Innovazione, Umanità e Sostenibilità siano i valori guida. Cerchiamo persone entusiaste, che abbiano un approccio proattivo al lavoro, interessate al mondo della Sanità e pronte a mettersi in gioco in un contesto dinamico e operativo.

Ti offriamo la possibilità di intraprendere un percorso professionale come Business Controller in un team giovane e dinamico, inserito nella Direzione Centrale Solvenza del Gruppo leader della Sanità italiana.
Se vuoi mettere in gioco le tue competenze di budgeting, forecasting, business plan, avrai la possibilità di collaborare con l’area di patient experience, marketing e sales.

Le principali attività saranno le seguenti:

Controllo Costi.
Predisposizione report su analisi costi e investimenti.
Definizione forecast dei progetti.
Creazione Business Plan.

Requisiti.
Percorso di studi in materie economiche
Ottime capacità di utilizzo del pacchetto Office

Sede di lavoro: Milano.


CANDIDATI

SHARE

PROSSIMI EVENTI

01
Ott
ISTUD open day master
ON LINE 1 ottobre
05
Ott
CAREER DAY CATTOLICA
ON LINE 5-9 ottobre
23
Nov
Bio Pharma Day
ON LINE 23-27 novembre