CRCC Asia Italia



DisciplinaAccounting, Ambientale, Auditing, Banca e Finanza, Beni Culturali, Comunicazione - Editoria, Contabilità, Controllo di Gestione, Design, Diritto - Tributario, Editoria, Energetica, Eventi - Spettacolo - Sport, Food & Beverage, Giornalismo, Grafica, ICT, Ingegneria, Lingue - Interpretariato - Traduzione, Logistica, Lusso, Management, Marketing, Moda, No Profit, Project Management , Pubbliche relazioni - Media, Ricerca e Sviluppo, Risorse Umane, Sanitaria, Scientifica, Sport, Strategia, Turistica, Vendita, Web - Social
TipologiaProgramma Internazionale
Sede scuolaPechino, Shangai, Shenzhen, Tokyo, Ho Chi Minh e Manchester

CRCC Asia è specializzata nel connettere l’Asia con la comunità globale attraverso pro- grammi di studio, formazione e stage in Cina, Giappone, Vietnam e Regno Unito.

Grazie alle numerose partnership con oltre 700 aziende e 50 anni di esperienza combinata nel mercato globale, diamo la possibilità a studenti e laureati di progredire nel loro sviluppo professionale e personale in un ambiente dinamico e internazionale.

I Programmi di CRCC Asia.

Global Internship Program
I nostri pluripremiati programmi di stage durano da 1 a 3 mesi in una delle nostre aziende partner. Si svolgono nei settori più entusiasmanti dell’industria internazionale, tra cui business, finanza, marketing, ingegneria, legale, e molti altri ancora.

COSA È INCLUSO
• Stage garantito in uno dei 3 settori di preferenza.
• Assistenza Pre - partenza e procedure di ottenimento del visto
• Eventi culturali, sociali, di Business e di networking.
• Pick up in aeroporto ed orientamento.
• Riconoscimento crediti universitari ed accesso all’ Alumni Network.
• Alloggio, supporto lezioni di lingua (Cina).

Add ons
Al nostro programma di Stage è possibile aggiungere un’esperienza di viaggio per la Cina o per il Giappone, un corso intensivo di mandarino e un corso della durata di 2 settimane di coding e digital marketing.

Inoltre come novità di quest’anno abbiamo lanciato il China Campus Program che vi permetterà di vivere la vita universitaria di Pechino per 3 settimane, seguito poi da uno stage nel vostro settore di preferenza per la durata di 5 settimane.