International Full Time MBA

Full Time, MBA, Programma Internazionale
Milano

DATI IN BREVE


Inizio: Settembre 2018
Durata: 12 mesi
Formato: Full Time
Lingua: Inglese
Sede: MIP Politecnico di Milano Graduate School of Business (Italia).Possibili scambi all’estero.                                                                                    
Requisiti di accesso: Laurea Triennale, almeno tre anni di esperienza lavorativa, conoscenza della lingua inglese

Le iscrizioni apriranno a settembre 2017.


DESCRIZIONE

L’International Full Time MBA è un Master promosso dal MIP Politecnico di Milano della durata di 12 mesi interamente erogato in lingua inglese. Il formato è ideato per trasmettere e sviluppare le competenze tecniche e relazionali necessarie ai nuovi manager che devono essere in grado di risolvere problemi trasversali, multidimensionali e complessi. Il programma include core topics e nuove tematiche emergenti quali, ad esempio, Lean Startup, Luxury & Design, Smart Manufacturing, Big data & Business Analytics, Internet of Things, Industry 4.0 e Circular Economy, sviluppate attraverso molteplici metodologie d’apprendimento (lezioni interattive, case history, attività di gruppo, seminari di business e outdoor training).
L’MBA è realizzato in partnership con numerose aziende italiane e internazionali tra le quali Ariston Thermo Group, Banale, Barilla, Boston Consulting Group, Candy Hoover, ConTe, Costa Crociere, EF - Education First, Fire, Hilti, lastminute.com Group, Eli Lilly, Luxottica, Microsoft, Moleskine, Moncler, OTB, Ouvert e Sirti, che offrono ai partecipanti sponsorship, project work e opportunità di lavoro. 
La School of Management del Politecnico di Milano è inoltre accreditata da prestigiosi enti come AMBA, EQUIS e ASFOR, è associata al World Business Forum ed è presente nel ranking del Financial Times dedicato alle migliori scuole d’Europa.


OBIETTIVO

L’obiettivo primario è fornire ai partecipati competenze e soft skills che li accompagneranno durante tutta la loro carriera, permettendogli di diventare i manager del futuro.

Vai al sito