International Flex EMBA


DATI IN BREVE

Inizio: Ottobre 2018
Durata: 20 mesi
Formato: Digital learning
Lingua: Inglese

REQUISITI DI ACCESSO
Professionisti italiani e stranieri laureati in qualsiasi disciplina con esperienza lavorativa di almeno 3 anni maturata preferibilmente in contesti internazionali.

DESCRIZIONE
L’International Flex EMBA (i-Flex) è un Executive MBA in distance learning rivolto a manager che desiderano combinare lo studio con gli impegni lavorativi, utilizzando un’innovativa piattaforma di digital learning, sviluppata dal MIP in partnership con Microsoft, che permette agli allievi di scegliere dove, come e quando seguire le lezioni, distribuendo i contenuti del programma in modo personalizzato e funzionale grazie alla possibilità di connettersi da ogni parte del mondo attraverso diversi device. I-Flex integra, inoltre, l'apprendimento digitale e l’interazione face-to-face, attraverso lezioni interattive e sessioni di Q&A con i docenti. Il programma è sviluppato in collaborazione con WOBI, the World of Business Ideas, che dà la possibilità agli allievi di partecipare a un World Business Forum - in una città a loro scelta tra Bogotá, Mexico City, Milano, Madrid, New York e Sydney- e accedere a una serie di contenuti e conferenze tenute da relatori di fama mondiale.

i-Flex si struttura attraverso:
• 10 Corsi Core erogati tramite la piattaforma
• 2 settimane in presenza - International Weeks a Milano e Londra
• A scelta 1 "Doing-Business-In" o 1 MBA Management Boot Camp di interazione face-to-face
• Inspirational skills & Personal Development
• Project Work finale

OBIETTIVO
Fornire ai suoi partecipanti conoscenze e competenze tecniche e interpersonali di rilievo, in un contesto internazionale, senza rinunciare alla flessibilità e personalizzazione permesse dal distance learning.

Vai al sito