Executive MBA Serale

MBA, Part Time - Serale
Milano

DATI IN BREVE

Intake: Novembre 2019
Durata: 17 mesi
Lingua: Italiano e inglese a scelta al 2°anno
Formato: serale + distance learning + da 4 a 6 weekend di corsi Elective a scelta tra cui 1 settimana internazionale opzionale (Doing Business In Silicon Valley o China o Mexico)
Sede: MIP Politecnico di Milano Graduate School of Business (Italia)
Requisiti di accesso: Esperienza professionale (minimo 6 anni)
Doppio Diploma: Diploma di Executive Master of Business Administration (Executive MBA) rilasciato dalla Business School e Master Universitario rilasciato dal Politecnico di Milano. Il corso è creditizzato (75 CFU), ovvero riconosciuto da un ente pubblico, quindi, ai fini IVA esenti ex art. 10 dpr 633/72
Diplomi Specializzazione: a scelta in Digital Transformation e Leadership & Networking
Contributi: MIP4Women e finanziamenti a tasso agevolato disponibili


DESCRIZIONE

L’Executive MBA Serale del MIP Politecnico di Milano, giunto alla 40^ edizione, si propone di sviluppare competenze orientate alla gestione e all’innovazione di impresa, fornendo le basi della conoscenza di General Management e promuovendo lo sviluppo nei partecipanti di capacità decisionali, di innovazione e di leadership nell’arco di 17 mesi di master. Erogato in formato serale (2 lezioni a settimana lunedì e martedì dalle 19.30 alle 21.30 + 1 sabato full time al mese dalle 9.00 alle 18.00 fino a ottobre 2020) di cui il 30% fruibile a distanza in streaming, l’EMBA serale permette di ampliare la visione manageriale e allenare la leadership grazie a una perfetta combinazione tra lezioni in presenza serale, contenuti erogati in distance learning e personalizzazione del piano di studi. Il nuovo Career Development Programme permette di incrementare il proprio network professionale all’interno dell’ecosistema Politecnico e beneficiare della stretta relazione tra MIP e il mondo delle imprese, core pillar della Business School. Grande novità di quest’anno è data dalla possibilità di conseguire, oltre ai titoli già previsti dal piano di studi, un diploma di specializzazione a scelta tra Digital Transformation o Leadership & Networking.

OBIETTIVO
Accelerare la crescita professionale di manager e imprenditori attraverso un percorso flessibile e personalizzato che li prepari ad essere motori di innovazione e trasformazione sfruttando l’ecosistema di relazioni del Politecnico di Milano.

SHARE