Stevanato Group Graduate Program – Raise Your Talent

SEDE LAVORO
Piombino Dese (PD)
CONTRATTO
Contratto di apprendistato
AREA D'INSERIMENTO
Commerciale, Marketing, Produzione - Tecnica - Qualità, Progettazione, Ricerca e Sviluppo, Qualità, Supporto tecnico, Vendita
SETTORE
Chimico - Farmaceutico

Fiducia, rispetto, responsabilità, etica, trasparenza e onestà sono i valori aziendali che ci guidano nel business e nella selezione delle risorse. Per noi il professionista ideale non è solo chi ha le competenze tecniche, ma soprattutto chi ha nel proprio DNA la passione, la voglia di imparare velocemente, la curiosità, la capacità di affrontare le sfide trasformandole in opportunità di apprendimento. Se ritieni di avere queste caratteristiche non aspettare oltre. Partecipa alle selezioni del nostro progetto.

Stevanato Group Graduate Program – Raise Your Talent

Brillanti Neolaureati in materie tecnico-scientifiche, economiche e umanistiche

 

Siamo alla ricerca di giovani e brillanti neolaureati di alto potenziale, da inserire in un esclusivo percorso di crescita e sviluppo in aula e on the job, durante il quale potrai accrescere le tue competenze tecnico-specialistiche, sviluppare soft skill, capacità organizzative e manageriali per ricoprire ruoli nelle funzioni: Manufacturing, Engineering, Quality, R&D, Product Management, Sales, Marketing e Funzioni Corporate.

 

Cosa offriamo

Il Graduate Program, della durata di 18 mesi, partirà a giugno 2017 e si articolerà in due percorsi differenti, a seconda del tuo background accademico, nell’area R&D e Operations o nell’area Sales e Marketing.

Parteciperai a una job rotation in due differenti funzioni aziendali e a progetti a livello internazionale.

Alla conclusione del programma, verrai assegnato al tuo ruolo definitivo in una specifica funzione aziendale. Per tutta la durata del percorso sarai affiancato da Tutor e da colleghi esperti che ti supporteranno durante la tua formazione e la tua crescita.

 

Chi cerchiamo

Il nostro “Graduate Program – Raise Your Talent”, si rivolge a Neolaureati con: 

  • Brillante percorso di studi in Ingegneria - meccanica, dei materiali, elettronica, dell’automazione, chimica, gestionale - Scienze dei materiali, Fisica, CTF, Statistica, Economia, Lingue, Scienze della comunicazione, Matematica, Sociologia
  • Predisposizione al lavoro in team
  • Spiccata attitudine al problem solving e ottime capacità comunicative
  • Spirito di innovazione e propensione al cambiamento
  • Forte orientamento agli obiettivi e disponibilità al confronto
  • Capacità di apprendere dall’esperienza
  • Interesse alla mobilità internazionale
  • Buona conoscenza della lingua inglese. 

 

Sede di lavoro: Piombino Dese (PD)

 

Raise Your Talent! Il tuo futuro inizia qui! Inviaci la tua candidatura entro il 30 aprile 2017.

 

Fondato nel 1949, Stevanato Group è dedito a creare sistemi, processi e servizi per garantire l’integrità dei farmaci iniettabili.

È composto da due divisioni: Pharmaceutical Systems con Ompi, specializzata in packaging in vetro, e Balda, focalizzata su sistemi e delivery device in plastica; Engineering Systems con Spami, Optrel, InnoScan e SVM, specializzati in macchine di formatura e movimentazione vetro, sistemi d’ispezione, soluzioni per il packaging e l’assemblaggio.

Il Gruppo beneficia inoltre dell’attività di SG Lab: servizi analitici sulla potenziale interazione tra farmaco e contenitore.

Con oltre 3000 dipendenti nel mondo, Stevanato Group è presente con sedi produttive e commerciali in Italia, Germania, Danimarca, Slovacchia, Romania, USA, Messico, Brasile, Cina.

Per approfondimenti sull’azienda visita il sito http://www.stevanatogroup.com/it/

 

Human Value si occupa di attività di Executive Search & Selection (Aut. Min. 7895). Human Value garantisce la pari opportunità (L. 903/77). Gli interessati sono invitati a consultare sul sito www.humanvalue.it l’informativa relativa al trattamento dei dati personali (art. 13 D.Lgs 196/03). I consulenti Human Value affiancano ogni giorno, con passione e spirito innovativo, i talenti del top e middle management e gli specialisti funzionali nella ricerca di un lavoro che soddisfi le loro aspettative e ne valorizzi le potenzialità, individuando le migliori opportunità offerte da importanti aziende italiane e internazionali. Identificare, valutare e scegliere risorse di valore.