Addetti Clienti Brescia

08/03/2017
SEDE LAVORO
Brescia
CONTRATTO
Contratto a tempo determinato, Contratto a tempo indeterminato
AREA D'INSERIMENTO
Commerciale, Consulenza, Punto Vendita, Servizio Clienti
SETTORE
Assicurativo - Bancario - Finanziario

UBI><Banca

 

Se sei un neolaureato pronto ad accettare le sfide quotidiane e hai un’attitudine naturale all’innovazione, in UBI Banca troverai ciò che stai cercando: programmi di training e sviluppo, diverse aree di specializzazione, dialogo e opportunità di confronto, riconoscimento concreto dell’impegno e della professionalità.

Ad oggi, siamo il terzo Gruppo bancario commerciale italiano, formato da circa 17.500 professionisti che operano nelle sedi centrali e negli oltre 1.500 sportelli presenti su tutto il territorio nazionale; siamo quotati alla borsa di Milano e inclusi nell’indice FTSE/MIB.

Le persone che lavorano in UBI Banca credono fortemente nel lavoro di squadra, nella massima soddisfazione dei propri clienti e non rinuncerebbero mai ai propri valori: obiettivi di business e impegno sociale sono le parole chiave che rendono davvero grande la nostra realtà.

Grazie a questo approccio e a solide politiche di formazione, gestione e sviluppo abbiamo ottenuto con successo la certificazione Top Employer Italia 2017.

 

ADDETTI CLIENTI

 

Partendo da ruoli di front office nelle filiali del Gruppo, le risorse potranno crescere verso posizioni di consulenza finanziaria sempre più complessa, imparando progressivamente a rapportarsi con la clientela retail, private e corporate e proponendo servizi di investimento e di risparmio coerenti coi bisogni di tutte le tipologie di clienti.

 

Il percorso sarà supportato da corsi di formazione in aula, online e da attività di training on the job.

 

Si richiedono:

 

  • Laurea Magistrale in Economia, Giurisprudenza, Ingegneria Gestionale o Scienze Politiche ad indirizzo Economico, conseguita con una votazione pari o superiore a 100/110;
  • se laureando/a, esami ultimati e media voti pari o superiore 26;
  • buona conoscenza della lingua inglese;
  • buona conoscenza del pacchetto Office.

 

Completano il profilo:

 

  • ottime capacità relazionali e di orientamento al cliente;
  • capacità di lavorare in team;
  • problem solving;
  • disponibilità alla mobilità territoriale.

 

Tipologia contrattuale: assunzione a tempo determinato/indeterminato.

Sede lavoro: Provincia di Brescia

 

La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, come da normativa vigente.