Customer Care Specialist

25/10/2019
SEDE LAVORO
Milano
CONTRATTO
Contratto a tempo indeterminato
AREA D'INSERIMENTO
Non specificato
SETTORE
Assicurativo - Bancario - Finanziario



Attività

> ll candidato sarà inserito in un percorso formativo che prevede la graduale acquisizione di competenze specifiche relative a prodotti e servizi offerti da Fineco.
> Si occuperà dell'assistenza ai clienti della Banca attraverso diversi canali telematici (telefono, mail, chat, sms...).
> Sarà inoltre responsabile della raccolta ed analisi delle esigenze dei clienti in ottica di continuo miglioramento del servizio offerto.
> Si relazionerà con le diverse strutture interne per la risoluzione di problematiche complesse.
> Collaborerà in modo attivo con i colleghi ed il proprio responsabile allo scopo di ottimizzare i processi End to End di gestione della clientela.

Requisiti
> Laurea in discipline economiche o equivalenti;
> Buona conoscenza dei principali prodotti bancari e di investimento;
> Buona conoscenza lingua inglese;
> Conoscenze di ambienti web e data base (gradita conoscenza di Access);
> Utilizzatore abituale di servizi online;
> Ottima capacità di comunicazione orale e scritta;
> Capacità di gestire situazioni stressanti e flessibilità nel gestire più task contemporaneamente;
> Predisposizione al lavoro di gruppo;
> Disponibilità a lavorare su turni;
> Forte orientamento al risultato ed al problem solving, nonché una accurata attenzione alle esigenze del cliente;
> Personalità dinamica e proattiva con ottime capacità relazionali.

Sede lavoro
Milano

SHARE