Stage in Area QHSEA- Audit
Tenaris è produttore e fornitore leader a livello globale di tubi in acciaio e di servizi destinati all’industria energetica mondiale e ad altre applicazioni industriali specialistiche. Quotata in borsa a New York, in Italia, a Buenos Aires e in Messico, Tenaris è costituita da una rete globale integrata di stabilimenti produttivi di tubi in acciaio, laboratori di ricerca, centri di finitura e di servizio con attività industriali in Nord e Sud America, Europa, Asia e Africa e una presenza diretta nei maggiori mercati dell’Oil & Gas
Descrizione
La persona deve interagire con le varie funzioni dell' area QHSEA e raccogliere gli elementi utili al monitoraggio dell'attività di auditoria. Dovrà elaborare statistiche e grafici necessari all'espletamento della funzione. La persona dovrà inoltre analizzare l'andamento dei rilievi riscontrati durante gli audit con riferimento alla norma coinvolta nel processo di audit.
Il/la candidato/a verrà inserito/a all’interno dell’area di auditoria corporativa QHSEA e supporterà il team di riferimento nelle seguenti attività:
1- Monitorare l’attività di auditoria di Qualità e Health, Safety and Environment del gruppo Tenaris
2- Analizzare l'andamento dei rilievi riscontrati durante gli audit (es: nonconformità, osservazioni)
3- Esaminare le clausole della norma (es. ISO 9001, ISO 14001, OSHAS 18001) collegate ai rilievi riscontrati durante gli audit
4- Elaborare statistiche e grafici da inserire nella reportistica interna.
Requisiti
Sono inoltre richiesti: buone doti relazionali, intraprendenza, orientamento agli obiettivi, velocità di apprendimento, spirito di gruppo e flessibilità.
Sede di Lavoro: Dalmine (BG)
Tipo Offerta: Stage part-time curriculare
Durata: 6 mesi
Rimborso spese mensile: 300 euro
Benefit: mensa aziendale gratuita
La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, come da normativa vigente.