Process Junior Analyst Telco e Aereospace&Defence

SEDE LAVORO
Milano e Roma
CONTRATTO
Non specificato
AREA D'INSERIMENTO
Non specificato
SETTORE
Consulenza, ICT



CONNETTI IL TUO TALENTO.

Prendi parte a progetti dedicati a clienti del settore Communication, Media & Technology: definisci il futuro delle comunicazioni e traccia nuovi scenari di offering e processi in ambito tecnologico e digitale. Sarai parte dello scenario a più alto tasso di innovazione sul mercato.


PROCESS JUNIOR ANALYST TELCO E AEREOSPACE&DEFENCE
Neolaureati/e in Ingegneria delle Telecomunicazioni, Elettronica, Gestionale, dell’Informazione, Matematica, Fisica, Informatica
Milano e Roma

What you will do

Usa il tuo talento per trasformare il modo in cui le più grandi aziende del mondo operano ogni giorno e definisci nuove offerte e processi innovativi.

Prova l’emozione, all’interno dei nostri team Accenture Consulting, di contribuire a fornire soluzioni che aiuteranno i nostri clienti operanti nel settore delle Telecomunicazioni, Media ed Entertainment a risolvere problemi complessi.

Insieme perseguiremo l’obiettivo di offrire consulenza tecnologica e manageriale di più alto livello disegnando e realizzando applicazioni avanzate basate sulla progettazione di reti di accesso in fibra ottica, progetti analytics e big data, customer channel e soluzioni di management consulting, a livello nazionale ed internazionale.


Why Accenture


Scopri come puoi dare vita alle tue idee e alla tua creatività, in un ambiente giovane, amichevole, dinamico e attento alle tue esigenze. Cresci con noi e costruisci velocemente la tua carriera con il supporto di manager giovani e attenti a te. Grazie al loro sostegno e ad un programma di training strutturato e personalizzato, potrai acquisire un metodo di lavoro riconosciuto in tutto il mondo, che ti renderà un professionista di primo livello.

 

Inclusion & Diversity

Offriamo un ambiente dove tutte le diversità sono rispettate e i collaboratori valorizzati esclusivamente per il loro talento. Ai sensi degli artt. 1 e 18, legge 68/99 valutiamo i candidati appartenenti alle categorie protette.

Accenture garantisce le pari opportunità.

ENTRA IN ACCENTURE CONSULTING E GUIDA CON NOI LA TRASFORMAZIONE DEL MONDO MEDIA E TELECOMUNICAZIONI.

 

Per ulteriori informazioni, visita il nostro sito: professioni.accenture.it

Per informazioni sulla nostra protezione della privacy art13 L.679/2016 (GDPR) vai su https://www.accenture.com/it-it/careers/privacy-policy

Accenture garantisce le pari opportunità.

SHARE