Tecnico di assitenza post vendita attrezzature d'officina

31/10/2018
SEDE LAVORO
Milano
CONTRATTO
Contratto a tempo indeterminato
AREA D'INSERIMENTO
Non specificato
SETTORE
Automobilistico - Equipaggiamento




Il profilo si deve occupare di attività di Assistenza tecnica clienti post-vendita su prodotti e software di diagnostica all'interno del team Technical Service and Support.

Attività
> Supporto tenico telefonico a Clienti (Centri Assistenza);
> Gestione delle garanzie;
> Traduzione, creazione e distribuzione della documentazione tecnica (Bollettini);
> Progettazione, programmazione ed erogazione corsi ai Centri di Assistenza;
> Verifiche e relazioni tecniche sui prodotti di competenza;
> Assistenza on-site (field service) sul territorio italiano;
> Supporto alla forza Vendite con attività di demo in occasione di eventi e fiere;
> Rapporti con casa madre.

Requisiti
> laurea specialistica in ingegneria (preferibilmente elettronica);
> Ottime conoscenze informatiche (PC, installazione software), conoscenza di connettività (reti Wifi/LAN) e Pacchetto Office;
> Ottima conoscenza della lingua inglese;
> capacità di problem solving e ottime doti comunicative e relazionali.

Sede lavoro
Milano