INSIDE SALES ASSISTANT

SEDE LAVORO
Vimercate
CONTRATTO
Non specificato
AREA D'INSERIMENTO
Sistemi Informativi - IT, Vendita
SETTORE
Consulenza

FINCONS GROUP, realtà di dimensione europea, operante nell’ICT & Business Consulting è alla ricerca di una figura di

INSIDE SALES ASSISTANT 

La risorsa, in affiancamento al responsabile inside sales, fornirà supporto alla Direzione Sales nello svolgimento delle seguenti attività:

  • Individuare nuove opportunità di business attraverso la ricerca di informazioni su potenziali clienti utilizzando le fonti web e social media a disposizione.
  • Scouting telefonico volto al contatto con gli interlocutori di potenziali clienti e/o lead ai fini di verificare l’interesse verso i servizi offerti, sia per campagne a livello nazionale che internazionale, su richiesta dell’Area Sales e/o a supporto di specifiche campagne marketing.
  • Lead Nurturing, coltivare ed instaurare relazioni telefoniche, per monitorare la maturazione del lead rispetto all’offering del gruppo, attraverso l’aggiornamento costante: case history, eventi, prodotti etc.
  • Aggiornare il CRM aziendale al fine di garantire la condivisione del patrimonio informativo su clienti e prospect;

Il/La candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

  • Laurea in discipline economiche o umanistiche.
  • 2 anni di esperienza in ruoli a contatto con il cliente e/o orientati alla vendita (es: telemarketing, sales, customer service, account management, ecc.)
  • Ottimo livello di conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata. (la conoscenza di altre lingue sarà considerata un PLUS. 
  • Buona conoscenza del pacchetto office e di strumenti di CRM (quali SalesForce)

Completano il profilo buone capacità comunicative, organizzative, flessibilità, precisione e affidabilità, conoscenza approfondita degli strumenti office

Sede di lavoro: Vimercate (MB).

La ricerca è risolta a candidati/e di entrambi i sessi.

Saranno prese in considerazione, altresì, candidature iscritte alle liste di Categorie Protette con una percentuale di invalidità superiore al 46%.

I dati saranno trattati e conservati esclusivamente ai fini della presente o di future selezioni, garantendo i diritti di cui all’art. 13 D.lgs 196/03.

SHARE