JUNIOR CONTROLLER

SEDE LAVORO
vimercate
CONTRATTO
Contratto di apprendistato, Contratto a tempo determinato, Contratto a tempo indeterminato
AREA D'INSERIMENTO
Amministrazione e Finanza
SETTORE
Consulenza

Nell’ottica di un potenziamento dell’organico, il Gruppo è alla ricerca di un/a:

JUNIOR CONTROLLER

Il/la candidato/a, inserito/a nell’ufficio controllo di gestione, sarà coinvolto/a a supporto del Senior Controller nel:

  • presidio di attività di budgeting
  • reporting
  • forecasting
  • monitoraggio delle commesse aziendali
  • analisi dei costi interni e dei relativi scostamenti.

La risorsa ideale è in possesso di una Laurea Magistrale in Discipline Economiche ed ha una buona conoscenza del pacchetto Office in generale e di Excel in particolare.

È richiesta un’esperienza nella mansione di 2-4 anni e un background professionale in società di consulenza IT.

Completano il profilo predisposizione a lavorare con i numeri, capacità analitiche e organizzative.

È richiesta una buona conoscenza della lingua inglese.

Sede di lavoro: Vimercate (MB)

Saranno prese in considerazione, altresì, candidature di risorse che risultino appartenenti alle Categorie Protette con percentuale di invalidità superiore al 46%.

I dati saranno trattati e conservati esclusivamente ai fini della presente o di future selezioni, garantendo i diritti di cui all’art. 13 Dlgs 196/03.

Fincons Group opera sul mercato internazionale da oltre trent’anni come società di IT Business Consulting e System Integration, affiancando le aziende nello sviluppo del proprio business tramite modelli e soluzioni IT innovative, offrendo tailored ed end-to-end software solution a clienti tier-1 in diversi mercati: Media, Energy & Utilities, Financial Services, Transportation, Manufacturing e Public Administration. Il Gruppo ha uffici in Italia (Milano, Verona, Roma, Bari, Catania), Svizzera (Berna, Zurigo, Lugano), Regno Unito (Londra) e negli Stati Uniti (New York e Los Angeles), più di 200 clienti in tutto il mondo e un fatturato di Gruppo 2016 di oltre 90 milioni di euro. L’innovazione è il fattore di successo per il Gruppo che ha saputo sviluppare, attraverso il proprio Innovation Lab, diverse collaborazioni con partner industriali, pubblici, centri di ricerca e università