Functional Analyst con Navision

16/11/2017
SEDE LAVORO
Vimercate; Verona
CONTRATTO
Contratto a tempo indeterminato
AREA D'INSERIMENTO
Consulenza
SETTORE
Consulenza

Fincons Group è alla ricerca di una figura di:  

Functional Analyst con Navision

RIF A01105 

La risorsa verrà inserita all’interno di un team progettuale per un nostro cliente operante in ambito finance.

 Il candidato/a, a stretto riporto con l’IT manager, si occuperà di analisi funzionale, raccolta requisiti e pianificazione di test di un applicativo realizzato su Microsoft Dynamics Navision.

Avrà la possibilità di partecipare agli incontri con il cliente finale volti alla definizione delle soluzioni da implementare e avrà pertanto un ruolo cardine nell’avanzamento dell’attività progettuale. 

Ai fini dell’inserimento è richiesta un’esperienza di 3-5 anni nella mansione su progetti entreprise, una conoscenza di Microsoft Dynamics NAV ed una provenienza da realtà consulenziali. 

E’ gradita la conoscenza della lingua inglese.

Completano il profilo buone capacità relazionali, problem solving ed una forte propensione ad operare in team.

Sede di assunzione: Milano o Verona. E’ richiesta da disponibilità ad un trasferimento. 

La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi.

Saranno prese in considerazione, altresì, candidature di risorse che risultino appartenenti alle Categorie Protette con percentuale di invalidità superiore al 46%. 

Gli interessati sono pregati di inviare dettagliato curriculum vitae all’indirizzo cv@finconsgroup.com indicando nell’oggetto il codice di riferimento A01105. 

I dati saranno trattati e conservati esclusivamente ai fini della presente o di future selezioni, garantendo i diritti di cui all’art. 13 Dlgs 196/03.