Stage Talent Acquisition and Training Specialist

27/10/2017
SEDE LAVORO
Nonantola (MO)
CONTRATTO
Stage
AREA D'INSERIMENTO
Non specificato
SETTORE
Automobilistico - Equipaggiamento


Sarai inserito/a nel team Human Resources e avrai modo di supportare nello specifico Bosch Rexroth Oil Control nelle attività di Talent Acquisition e Training, collaborando attivamente con gli HR business partner per individuare e soddisfare le esigenze delle diverse funzioni aziendali.

Attività
> a supporto del Team HR avrai l’opportunità di comprendere ed approfondire  i processi di Talent Acquisition del Gruppo Bosch, dalla stesura della Job description in base alle indicazioni del cliente interno all’ attivazione dei diversi canali di attraction  (pubblicazione annunci, contatti con le Università ), dai colloqui individuali di selezione e Assessment Center alla partecipazione ad eventi di Employer Branding e Digital Recruiting.
> a supporto degli HR Business Partner avrai l’occasione di occuparti dell’analisi e della raccolta dei  fabbisogni formativi dei collaboratori interfacciandoti con i manager di riferimento, della pianificazione dei piani formativi e della gestione del contatto con i nostri Partner.  Supporterai, inoltre, il team nella gestione del budget di formazione.

Requisiti
> Laurea ad indirizzo economico/umanistico, gradito master in ambito HR;
> dimestichezza nell’utilizzo dei principali tool informatici;
> ottimo inglese;
> ottime capacità di comunicazione e mediazione, orientamento al risultato, determinazione e flessibilità;
> attitudine al problem solving e proattività.

Sede lavoro
Nonantola (MO)