JAVA DEVOPS TECHNICAL CONSULTANT

03/10/2017
SEDE LAVORO
MILANO
CONTRATTO
Contratto a tempo indeterminato
AREA D'INSERIMENTO
Consulenza
SETTORE
ICT

Nell’ottica di un potenziamento dell’organico, il Gruppo è alla ricerca di un/a:

JAVA DEVOPS TECHNICAL CONSULTANT

Rif. A01085

La risorsa ricercata prenderà parte ad una interessante attività di progetto avviata presso un importante cliente del settore FSI. Prenderà parte al team di architetture in attività di sviluppo e test, e più in generale alla supervisione del ciclo di vita del software in un’ottica di ottimizzazione degli ambienti.

Siamo alla ricerca di risorse con un consolidato background tecnico su ambienti opensource Java, con una solida competenza tecnica e metodologia DevOps e competenze sistemistiche e/o applicative sufficienti per poter svolgere attività di problem determination.

Completano il profilo esperienze pregresse di consolidamento del framework e attività di stabilizzazione ed ottimizzazione degli ambienti.

Ai fini dell’inserimento è necessaria una buona conoscenza della lingua Inglese sia parlata che scritta, ottima capacità relazionale e di comunicazione, nonché buone capacità di problem solving e proattività.

Sede di lavoro: Milano sud. Si richiede disponibilità ad effettuare trasferte.

 

I dati saranno trattati e conservati esclusivamente ai fini della presente o di future selezioni, garantendo i diritti di cui all’art. 13 D.lgs 196/03.