Stage in area HR – Gestione e organizzazione in ambito HR

03/10/2017
SEDE LAVORO
Dalmine
CONTRATTO
Stage
AREA D'INSERIMENTO
Risorse Umane
SETTORE
Industriale

Il/la candidato/a verrà inserito/a all’interno dell’area Risorse Umane e supporterà il team di riferimento nelle seguenti attività:

  • Supporto nella gestione delle procedure relative a avvio e rinnovo Part-Time, attivazione del programma lavoro flessibile, Passaggi di Livello (documentazione, monitoraggio e gestione database)
  • Creazione di KPI dedicati dell’area, con contatto continuo con area Corporate per la verifica dei dati da pubblicare nelle intranet
  • Supporto nella gestione delle procedure relative a trasferimenti, rotazioni interne e piani di formazione On Boarding (documentazione, monitoraggio e gestione database)
  • Pubblicazione delle posizioni aperte nello strumento di Internal Job Posting aziendale e relativa attività di reportistica
  • Attività di contatto diretto dei dipendenti per la gestione delle pratiche sopracitate
  • Attività di traduzione (simultanea e non) dall’italiano all’inglese e dall’inglese all’italiano e stesura di reportistica (formato Excel e Power-Point)
  • Eventuale supporto all’ente Recruitment & Selection nelle attività quotidiane

Requisiti

  • Laureandi di II livello in Economia, Ingegneria Gestionale
  • Ottima conoscenza della lingua inglese (per la stesura di report in lingua, traduzioni e contatto telefonico)
  • Avanzata conoscenza di Windows e del pacchetto Office (in particolar modo Excel: conoscenza tabelle pivot, macro, cerca.vert) e ottima capacità numerica
  • Attitudine al lavoro in team e alla gestione di base di dati in excel e il data entry

Sono inoltre richieste: buone doti relazionali, intraprendenza, precisione, velocità di apprendimento, spirito di gruppo e flessibilità.

 

Sede di Lavoro: Dalmine (BG)

Tipo Offerta: Stage full-time curriculare

Durata: 6 mesi 

Rimborso spese mensile: 600 euro

Benefit: mensa aziendale gratuita

 

La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, come da normativa vigente.