Consulenti Junior Application Maintenance - gestionale SAP Padova

SEDE LAVORO
Padova
CONTRATTO
Stage
AREA D'INSERIMENTO
Consulenza, Sistemi Informativi - IT
SETTORE
Consulenza, ICT

KPMG - Dettagli posizione

Enterprise Solutions è la linea di servizi di KPMG Advisory SpA che offre soluzioni tecnologiche innovative a supporto del business dei propri clienti. In particolare il team che si occupa di consulenza funzionale sui sistemi ERP supporta le realtà clienti nel disegno e la realizzazione di piattaforme tecnologiche.

KPMG - Dettagli posizione

A fronte di un consolidato trend di crescita, la divisione Enterprise Solutions ricerca giovani e brillanti laureandi e neolaureati per la sede di Padova.
Il candidato ideale è un laureando o neolaureato in Ingegneria Gestionale, Ingegneria Informatica, Statistica, Informatica pura o Economia, con una forte passione per i temi IT ed interessato ad approfondire il settore ERP, in particolare dal punto di vista dell'Application Maintenance del gestionale SAP per clienti del settore finanziario/assicurativo.

E' richiesta una buona attitudine all'analisi e al problem solving, curiosità intellettuale, forti capacità analitiche, spiccate doti comunicative e relazionali, disponibilità a frequenti viaggi e trasferte, elevata motivazione alla consulenza e crescita professionale.

E' indispensabile una buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto office (Excel, Word, PowerPoint, Project).

Ai candidati prescelti sarà offerta l'opportunità di lavorare in un ambiente giovane e dinamico, capace di riconoscere e premiare le migliori professionalità.

Completano il profilo spiccate abilità di lavorare per obiettivi e forte attitudine al problem solving, buone doti comunicative e relazionali, focus sul cliente, entusiasmo ed elevata motivazione alla crescita professionale, naturale propensione al lavoro in team e disponibilità a frequenti viaggi e trasferte.

I dati richiesti verranno trattati nell’assoluto rispetto delle disposizioni contenute nel decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 e sue successive modificazioni ed integrazioni.

L’annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi.