Assistente revisore contabile

SEDE LAVORO
Milano
CONTRATTO
Contratto di apprendistato
AREA D'INSERIMENTO
Revisore Contabile
SETTORE
Revisione Contabile

KPMG S.p.A. è la società di revisione e organizzazione contabile del Network italiano di KPMG. Ha iniziato la propria attività professionale in Italia nel 1958 con l’apertura dell’ufficio di Milano. Nel corso degli anni è cresciuta parallelamente all’evoluzione e alla diffusione dell’istituto della revisione legale nel nostro Paese.

Grazie a 26 sedi diffuse capillarmente su tutto il territorio nazionale e ad un modello organizzativo strutturato in base a 5 aree geografiche, KPMG è vicina ai bisogni delle imprese. Una strategia di prossimità che permette ai 1.400 professionisti impegnati nell’attività di revisione legale, di conoscere in profondità modelli di business e dinamiche del mondo imprenditoriale italiano.

 

Attività previste

Al termine di un percorso di formazione della durata di 4 settimane e in costante affiancamento al personale professionale con maggiore esperienza, le risorse neo assunte svolgeranno attività di analisi e verifica su area di bilancio presso le società clienti, operanti principalmente nei settori industriale e finanziario.

 

Requisiti

 Ricerchiamo giovani laureandi e laureati in grado di esprimere entusiasmo, iniziativa e orientamento al risultato, interessati ad intraprendere un percorso di crescita professionale nella Revisione legale:

  • Laureandi o laureati in Economia
  • Media superiore a 26/ 30 oppure voto di laurea superiore a 100/110
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Interesse per le materie contabili, amministrative e/o finanziarie

 

Sede

Milano