Giovani Diplomati per inserimento in Accenture Technology

27/07/2017
SEDE LAVORO
Italia
CONTRATTO
Contratto a tempo indeterminato
AREA D'INSERIMENTO
Sistemi Informativi - IT
SETTORE
Consulenza

header technology

Giovani Diplomati per inserimento in Accenture Technology Milano
In Accenture crescono i talenti che cambieranno il mondo.

Quello che vogliamo è offrire costantemente ai nostri talenti gli strumenti di crescita. Cogli l’occasione di iniziare con noi un percorso di formazione teorico-pratico diversificato e multidisciplinare. Partecipa al corso di formazione che si terrà presso il nostro Delivery Center e toccherà discipline come JAVA, mobile development, PHP. Potrai essere successivamente inserito in stage nei progetti in ambito digital più innovativi di Accenture Technology e mettere in pratica le tue conoscenze on the job.

Candidati per partecipare alle selezioni!
Al termine dello stage, l’opportunità di entrare a far parte di Accenture Technology, e lavorare in un contesto giovane, di successo, con ottime prospettive di crescita.

Best People, Best Training & Best Work: inizia al meglio la tua avventura

Scopri come puoi dare spazio alle tue idee e alla tua creatività, in un ambiente giovane, creativo, amichevole e dinamico. Grazie ad un programma di training strutturato e personalizzato potrai costruire una solida carriera sia in ambito tecnologico che manageriale
Farai parte di un network globale riconosciuto per l’eccellenza della delivery e la qualità delle persone e realizzerai progetti complessi e sfidanti, sperimentando le tecnologie emergenti.
Dove non c’è limite alla passione non c’è limite all’innovazione.

Un mondo di opportunità

Offriamo servizi di consulenza professionale e tecnologica in 40 settori di mercato e in tutte le funzioni aziendali. I nostri 401.000 professionisti in più di 120 Paesi sono in grado di integrare soluzioni end-to end, in diverse practices: Strategy, Consulting, Technology, Digital e Operations per oltre 94 aziende presenti tra le 100 Fortune Aziende e circa l’80% delle società incluse nella Fortune Global 500, oltre che di pubbliche amministrazioni e governi in tutto il mondo. 

Inclusion & Diversity

La nostra strategia Inclusion & Diversity ha l’obiettivo di abbattere ogni tipo di barriera e pregiudizio: ci impegniamo a creare e offrire un ambiente di lavoro accessibile, inclusivo, aperto ed accogliente per le persone con differenti abilità, background, stili di vita, orientamento sessuale e identità di genere, bisogni e aspettative per consentire a ciascuno di realizzarsi professionalmente. Ci impegniamo inoltre ad adempiere agli obblighi di legge, ai sensi degli artt. 1 e 18, legge 68/99, valutando con particolare attenzione i candidati appartenenti alle categorie protette.

Per ulteriori informazioni, visita il nostro sito professioni.accenture.it
Per ulteriori informazioni circa la gestione dei dati personali, clicca qui.
Accenture garantisce le pari opportunità.