QUEC: Colloqui di selezione per Job Master con stage in azienda

04/10/2019



COLLOQUI DI SELEZIONE PER 
JOB MASTER CON STAGE IN AZIENDA. 

Giovedì 10 e mercoledì 16 ottobre  Quec for Manager organizza a Firenze le giornate di selezione per gli stage curriculari in azienda , riservate a giovani laureati in cerca di occupazione, interessati a specializzarsi in ambito Risorse Umane, Marketing e Comunicazione.

Lo stage è un passaggio fondamentale e decisivo della formazione professionale di ogni partecipante, offre la possibilità di confrontarsi con la realtà aziendale e di applicare le conoscenze tecniche acquisite nei mesi d’aula. Un’esperienza fondamentale di sviluppo dell’apprendimento, ma anche un’opportunità per affinare le competenze personali di problem solving, gestione delle relazioni, di  teamworking e leadership.

Il periodo di stage in azienda (3/6 mesi) è l’opportunità per imparare un “mestiere”, fare un’esperienza ed inserirsi nel mondo del lavoro, con un progetto formativo concreto e riconosciuto.

L’ufficio Stage Quec For Manager segue e supporta i partecipanti durante tutto lo svolgimento del Master e dello stage. Segue i propri allievi anche nella stesura del curriculum con l’obiettivo di mettere in risalto le esperienze più significative e i punti di forza di ognuno.

Durante la giornata le selezionatrici di Qforma valuteranno il profilo e la motivazione dei candidati interessati ad inserirsi professionalmente grazie ad uno stage qualificante.

L’evento sarà l’occasione per conoscere anche i programmi dei Master con stage  in Direzione Risorse Umane  e del Master con Stage in Marketing Management  e ricevere informazioni sulle Borse di Studio .

ACCEDI ALLA GIORNATA DI SELEZIONE COMPILANDO IL MODULO

SHARE