Lavoro con Lego in Europa

05/12/2019


Hai sempre amato giocare con i Lego?
Allora non perdere la possibilità di lavorare all’interno del colosso dei mattoncini in plastica. Scegli la posizione adatta a te e candidati il prima possibile!

Il Gruppo è attualmente alla ricerca di personale per posizioni lavorative e di stage in vari negozi in Italia. Le offerte di lavoro si rivolgono, in particolare, a Commessi e Responsabili di negozio che presteranno servizio nei punti vendita di prossima apertura in particolare in Puglia, Veneto, Lombardia, Campania, Lazio, Piemonte e Toscana.

SETTORI DI LAVORO
Le risorse selezionate presteranno servizio in uno dei seguenti settori:
> Corporate
> Retail
> Food & Beverage

POSIZIONI APERTE
Ecco una lista di alcune tra le posizioni attualmente aperte:

Addetti alle vendite
Si richiede conoscenza della lingua inglese, capacità di lavorare in team e interesse verso il settore del Retail. Previsto percorso di training e formazione on the job con contratto part time flessibile.

Store Manager
Si richiede esperienza pregressa almeno triennale nel ruolo, capacità di gestione del team, buone doti analitiche e conoscenza dei principali KPI di vendita, oltre ad una padronanza della lingua inglese.

Stage assistenza alle vendite
I potenziali stagisti dovranno possedere interesse verso il settore del Retail e buona conoscenza dell’Inglese. Seguiranno un percorso formativo per apprendere le tecniche di vendita assistita, animazione del punto vendita, gestione magazzino, pulizia del negozio e organizzazione di attività.


VISUALIZZA TUTTE LE OFFERTE E I REQUISITI PER CANDIDARTI


SHARE