Focus MGMT: Mettiti in gioco nel nostro Consulting Hackathon

24/07/2019



Focus Management presenta la terza edizione del Graduate Program, un percorso unico incentrato sul learning by doing che permetterà al candidato selezionato di diventare consulente in soli 24 mesi.

A chi si rivolge
I requisiti per partecipare al Graduate Program sono i seguenti:
> Età: < 26 anni;
> Esperienza lavorativa: max 12 mesi;
> Aree di studio: Economia, Ingegneria e Statistica.

Saranno ammessi alla selezione i candidati che hanno conseguito la laurea nei 12 mesi precedenti la data dell’application, o studenti ancora in corso, con una prospettiva di laurea entro 6 mesi dalla data dell’application.

In cosa consiste il programma?
Il candidato sarà inserito in azienda e coinvolto in 4 Job Rotation in tutte le aree di business (Perizie, Marketing & Ricerche, Digital e Strategy) oltre che in percorsi formativi dedicati.

Al termine dei due anni, in caso di valutazione positiva nella gestione autonoma di un progetto, il Graduate Program sarà inserito nella società come Consultant.

Come candidarsi?

Per partecipare i candidati dovranno inviare il proprio curriculum compilando l’apposito form.

Tutti i curricula ricevuti verranno valutati e selezionati: coloro che saranno ritenuti idonei per partecipare alle selezioni riceveranno una comunicazione via mail.

Solo una rosa di 30 candidati sarà ammessa alla prima prova: il Consulting Hackathon, una sfida avvincente che lascerà spazio solo ai migliori e che avrà luogo nei giorni 25 e 26 Settembre 2019.


SHARE