Entra in Alleanza Assicurazioni come Junior Account

24/11/2017


Il Junior Account entra in Alleanza con l’obiettivo di intraprendere un percorso di carriera riservato alle migliori risorse.

Collabora con un compenso commisurato ai risultati e entra nel settore dell’intermediazione assicurativa con l’opportunità di acquisire una professionalità riconosciuta e diventare in breve tempo Account.

Cerchiamo: Se hai un'età compresa tra i 25 e i 35 anni, sei laureato o diplomato, sei una persona dinamica e autonoma, orientata al raggiungimento degli obiettivi e dotato di buone doti relazionali.
Eventuali precedenti esperienze di tipo commerciale rappresentano un elemento gradito ma non indispensabile.

Formazione: Sarai da subito inserito in un percorso formativo che alterna alle giornate di aula l'addestramento "on the Job" in affiancamento a colleghi "senior". La prima parte di questo percorso è propedeutica all'iscrizione al Registro degli Intermediari di Assicurazioni, obbligatorio dal 1° febbraio 2007 per poter svolgere questa attività.

Operatività: Sarai inserito/a in un team di persone coordinato da un trainer, ti verrà affidato un portafoglio Clienti da sviluppare secondo precisi criteri qualitativi e quantitativi. Verrai affiancato da un collega più esperto che ti accompagnerà verso una piena autonomia nella ricerca e acquisizione di nuovi Clienti e nella cura e gestione del portafoglio.

Da Junior Account a Responsabile di Agenzia: facciamo crescere internamente le nostre risorse: tutti i responsabili delle nostre Agenzie hanno iniziato la carriera proprio come Junior Account.
Questo approccio garantisce efficacia e omogeneità alle strategie commerciali e pari opportunità di sviluppo professionale e retributivo. Attraverso un percorso di crescita il Junior Account può arrivare a ricoprire ruoli di responsabilità crescente, diventare dipendente e aumentare i propri guadagni, fino a raggiungere il ruolo di Agente.

INVIA IL TUO CV