Ariston Thermo Group: opportunità di carriera per neolaureati e manager

10/01/2018

Internazionalità, spirito imprenditoriale, determinazione e miglioramento continuo: sono gli elementi che identificano Ariston Thermo, leader nel mercato del comfort termico per ambienti domestici, commerciali e industriali.

Attraverso progetti internazionali e percorsi interfunzionali incentiviamo la crescita delle conoscenze e delle abilità delle nostre risorse, favorendo la carriera professionale dei singoli e contribuendo quindi al continuo sviluppo internazionale del business della nostra azienda.

Se sei un giovane laureato o uno studente, Ariston Thermo ti offre l’opportunità di cominciare un’esperienza lavorativa in Azienda tramite uno stage o un project-work per completare la tesi. I tirocini hanno la durata di sei mesi.

Opportunità di carriera anche per i professionisti: l’Azienda cerca sempre figure di Professional e Manager capaci di lavorare in un ambiente sfidante, internazionale e multiculturale e capaci di contribuire al raggiungimento degli obiettivi aziendali tramite il loro talento e l'esperienza acquisita.

Per maggiori informazioni, clicca qui.