ROCHE



SettoreChimico - Farmaceutico
Lauree PreferiteMedico/Sanitaria - CTF, Economia - Dottore Commercialista, Economia - Finanza, Economia - Marketing, Economia - Organizzazione, Economia Aziendale, Economia Bancaria, Economia delle Amministrazioni Pubbliche, Economia e Commercio, Economia Politica, Medico/Sanitaria - Farmacia, Legale - Giurisprudenza, Ingegneria Biomedica, Ingegneria Chimica, Ingegneria dei Materiali, Ingegneria Gestionale, Ingegneria Logistica e della Produzione, Medicina - Chirurgia, Scienze Internazionali e Diplomatiche, Legale - Scienze Politiche
Area GeograficaLombardia
Area di inserimentoAmministrazione e Finanza, Legale, Logistica, Manutenzione, Marketing, Produzione - Tecnica - Qualità, Ricerca e Sviluppo, Risorse Umane

Roche è un gruppo internazionale pioneristico nella farmaceutica e nella diagnostica dedicato al progresso della scienza per migliorare la vita delle persone.
Roche è la più grande azienda biotech al mondo con un portafoglio davvero diversificato di medicinali in oncologia, immunologia, malattie infettive e sistema nervoso centrale.
Roche è anche leader mondiale nella diagnostica in vitro, nella diagnostica oncologica su tessuti ed è all'avanguardia nella gestione del diabete. L'unione degli elementi di forza della farmaceutica e della diagnostica all'interno della stessa organizzazione ha portato Roche a essere leader nella medicina personalizzata, una stategia che mira a fornire il trattamento più appropriato per lo specifico paziente nel miglior modo possibile.

Fondata nel 1896, Roche continua a ricercare migliori soluzioni per prevenire, diagnosticare e trattare le malattie e dare un contributo sostenibile alla società.
Ventinove farmaci sviluppati da Roche compaiono negli elenchi dei medicinali essenziali dell'Organizzazione Mondiale della Sanità tra cui farmaci oncologici, antimalarici e antibiotici salvavita.
Roche è stato riconosciuto Gruppo Leader per la sostenibilità nel settore Farmaceutici, Biotecnologie & Scienze della Vita secondo gli Indici di Sostenibilità Dow Jones per sette anni consecutivi.
Il Gruppo Roche ha sede centrale a Basilea, in Svizzera, ed è attivo in oltre 100 paesi. Nel 2015 il Gruppo Roche contava oltre 91.700 addetti nel mondo, ha investito 9,3 miliardi di franchi svizzeri in R&S e registrato un fatturato pari a 48,1 miliardi di franchi svizzeri.
Genentech, negli Stati Uniti, è una società interamente controllata del Gruppo Roche. Roche è l'azionista di maggioranza di Chugai Pharmaceutical, Giappone.

ROCHE IN ITALIA

Il Gruppo Roche è presente in Italia dal 1897. Oggi è attivo con le sue tre competenze, quella farmaceutica rappresentata da Roche S.p.A., quella Diagnostica rappresentata da Roche Diagnostics S.p.A. e quella del diabete rappresentata da Roche Diabetes Care italy S.p.a.

Roche S.p.A. produce e commercializza prodotti farmaceutici ed è la prima azienda in Italia in oncologia ed ematologia e per il trattamento dell'artrite reumatoide, con un'importante presenza in immunologia e sistema nervoso centrale. Tra la sede di Monza e lo stabilimento produttivo di Segrate (MI) oggi Roche S.p.A. conta 1.138 dipendenti.

Roche Diagnostics S.p.A.
Roche Diagnostics S.p.A. è leader della diagnostica in vitro, con un portafoglio prodotti unico. Grazie all'attività svolta d apiù di 400 collaboratori tra dipendenti ed agenti fornisce un ampissimo range di prodotti e servizi innovativi rivolti a ricercatori, medici, pazienti, ospedali e laboratori.

Roche Diabetes Care Italy S.p.A.
Roche Diabetes Care Italy S.p.A. è pioniere nello sviluppo di sistemi di monitoraggio della glicemia e leader mondiale nell'offerta di sistemi e servizi per la gestione del diabete.
Con oltre 160 tra dipendenti e agenti, da oltre 40 anni il nostro impegno è volto a consentire alle persone con diabete di condurre una vita il più possibile normale.

dove siamo
In Italia la sede delle tre divisioni si trova a Monza; il sito produttivo di Roche S.p.A. a Segrate.
Per le nostre divisoni ricerchiamo neolaureati qualificati e motivati come te a cui offrire opportunità di stage retribuiti o percorsi di inserimento in un ambiente di lavoro collaborativo e stimolante. Sarai parte di un team interfunzionale e globale che rispetta le tue idee, ti incoraggia a migliorare continuamente e premia chi ha voglia di mettersi in gioco con entusiasmo e dedizione.

L'attenzione allo sviluppo delle capacità personali e professionali ha portato alla nascita di specifici progetti di inserimento, che permettono a chi lavora in Roche di crescere e sviluppare il proprio potenziale.
I percorsi di inserimento sono quindi differenziati a seconda della seniority e del ruolo ricoperto e possono prevedere formazione on the job, d'aula e attività di affiancamento e tutoring.

Siamo un'azienda in grado di fare la differenza nella qualità di vita delle persone. Se hai voglia di lasciare il segno, cerca la tua opportunità in Roche.

ROCHE 22/03/2017 Segrate (MI)
ROCHE 17/03/2017 Monza (MB)
ROCHE 10/03/2017 Monza (MB)
ROCHE 09/03/2017 Monza (MB)
ROCHE 03/03/2017 Monza (MB)
ROCHE 23/02/2017 Sicilia
ROCHE 23/02/2017 Monza (MB)
ROCHE 23/02/2017 Monza (MB)
ROCHE 16/02/2017 Campania
ROCHE 15/02/2017 Veneto, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia
ROCHE 25/01/2017 Monza (MB)