KPMG



SettoreConsulenza
Lauree PreferiteEconomia - altro
Area GeograficaAbruzzo, Campania, Emilia Romagna, Friuli - Venezia - Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Sicilia, Toscana, Trentino - Alto Adige, Umbria, Valle d’Aosta, Veneto
Area di inserimentoAmministrazione e Finanza, Consulenza, Legale, Revisore Contabile


Corri verso il futuro.

Accompagniamo i giovani professionisti in un percorso dinamico fatto di Innovazione, Multidisciplinarietà e Meritocrazia.
Entra in KPMG per esprimere il tuo potenziale e correre verso il futuro.


ADVISORY
Claudia Coluccia
Consultant, IT Strategy, Consumer and Industrial Market
Laurea in Ingegneria Gestionale
Politecnico di Torino
La mia esperienza in KPMG inizia nel 2016 con uno stage post-laurea. La divisione nella quale lavoro è incaricata di fornire consulenza strategica alle figure executive delle aree tecnologiche aziendali sui temi di maggior interesse, dai più tradizionali (strategie di sourcing) a quelli più innovativi (Internet of Things, Data&Analytics, Digital Innovation&Transformation).
L’obiettivo è sempre uno: aiutare il cliente a sfruttare la tecnologia come leva abilitante per il business.
L’ambiente lavorativo è stimolante e ogni giorno sento di crescere in esperienza e professionalità.
Lavorare in team e confrontarsi con le figure più senior permettono uno sviluppo rapido delle soft skill e delle competenze gestionali.

AUDIT
Angela Moioli
Senior Auditor, Consumer & Industrial Market
Laurea in Scienze Economico-Aziendali
Università Bicocca
Il mio percorso è iniziato in KPMG verso la fine del 2014, dopo uno stage curriculare. Seguo prevalentemente progetti di revisione contabile sui bilanci di società del Consumer & Industrial Market, sia italiani che internazionali.
Ho avuto l’opportunità di seguire svariati clienti sia per dimensioni sia per business, da società quotate a piccole medie imprese.
Nel corso della mia esperienza ho acquisito competenze tecniche in materia di contabilità e analisi di bilancio ma anche soft skills, come la capacità di lavorare in team.
Gli aspetti che preferisco di KPMG sono la dinamicità e la continua evoluzione del mercato, insieme a un ambiente giovane che rendono stimolanti il lavoro.

STUDIOASSOCIATO
Nicola Campisi Frascà
Senior Consultant Tax Services
Laurea in Amministrazione Finanza e Controllo
Università Bocconi
Ho iniziato il mio percorso nel team Corporate Tax con un stage nel 2012. Mi occupo principalmente di consulenza ordinaria in materia di fiscalità di impresa per gruppi multinazionali; in questi anni ho avuto l’opportunità
di essere coinvolto anche in progetti di M&A e, recentemente, ho fatto parte del team di lavoro che ha sviluppato il “tax control framework”.
L’ambiente di lavoro è dinamico e giovane e permette una rapida crescita professionale grazie al continuo confronto con professionalità diverse.
Lavorare in KPMG per me significa affrontare ogni giorno nuove e stimolanti sfide sapendo di poter contare su un team di professionisti altamente qualificato.

 

KPMG 02/05/2017 Milano, Torino, Padova, Firenze, Bologna e Roma
KPMG 28/04/2017 Milano
KPMG 28/04/2017 Milano