Fineco Bank



FinecoBank
 è la banca multicanale del Gruppo UniCredit e offre, in unico conto, servizi di banking, credit, trading e investimento.

E’ leader in Europa nel brokerage e dispone di una delle maggiori reti di consulenti finanziari, con un network capillare di Fineco Center in tutta Italia.

FinecoBank e’ una delle più importanti banche FinTech in Europa. I servizi e le piattaforme transazionali e di consulenza sono sviluppati in-house con tecnologie proprietarie e caratterizzate da una forte componente di innovazione, finalizzata a rendere l’esperienza dei clienti fluida e intuitiva su tutti i canali.

FinecoBank è inoltre uno dei più importanti players nel Private Banking in Italia, con un approccio consulenziale altamente tailor-made che include servizi fiduciari, di protezione e trasmissione del patrimonio personale e aziendale, consulenza legale e fiscale e gestione degli eventi di discontinuità. Dal 2017 FinecoBank è attiva anche nel Regno Unito, con un’offerta focalizzata sui servizi di brokerage e transazionali.

FinecoBank è una realtà dalla forte vocazione tecnologica, orientata all’innovazione. Si posiziona come polo attrattivo di giovani talenti, e conta oggi oltre 1.000 dipendenti e 2.600 consulenti finanziari. Professionisti che ogni giorno mettono a disposizione le loro capacità con entusiasmo, all’insegna dei valori chiave della banca: semplicità, trasparenza e attenzione al cliente.



SettoreAssicurativo - Bancario - Finanziario
Lauree PreferiteEconomia, Ingegneria, Legale, Scientifica - Matematica, Umanistica
Area GeograficaLombardia
Area di inserimento